Associazione Sportiva Dilettantistica

 

Gu-Gu Corse è nato nel 2001 come un gruppo di amici appassionati di auto storiche prevalentemente da rally degli anni 70/80 con la voglia di creare un punto di riferimento e di valorizzazione della cultura sportiva motoristica padovana.

 

Nel 2006 ci siamo poi costituiti come associazione sportiva dilettantistica affiliandoci all'Alleanza Sportiva Italiana.
Vantiamo una 50  di soci nel 2016 e  ci prefiggiamo di essere presenti come organizzatori e partecipanti ad eventi motoristici specifici come regolarità e rally storici.

 

Durante questo quindicennio abbiamo organizzato oltre una ventina di eventi di eventi di rilievo, di cui senza ombra di dubbio il più importante  risultata  essere la rievocazione storica della  Coppa Monte venda che nel 2014 ha raccolto l'adesione  di oltre 140 iscritti alla sua settima edizione e confermando il successo nel 2015 con oltre 110 partecianti. Sotto la nostra organizzazione la minifestazione, è diventata punto di riferimentota suscitando  l' interesse di appassionati arrivati da molte regioni per disputarla e accolti  da un  caloroso pubblico  lungo tutto  il percorso.  

 

Abbiamo riportato in tal modo  alla luce,  la manifestazione che nel padovano annovera il maggior numero di edizioni. Abbiamo promosso la nostra attività partecipando per più anni ad Auto moto d'epoca fiera di settore tra le più importanti in Europa.
Riuscimo ad essere presenti con una decina di equipaggi che si cimentano nella regolarità storica per lo piu a carattere regionale. Annoveriamo tra i nostri iscritti commissari  di percorso,  verificatori tecnici, ed una 30  di licenziati C.S.A.I. tra regolarità e rally.

 

 

 

 

Associazione Sportiva Dilettantistica
Gu-Gu Corse

via amba aradam, 4 - 35141 Padova 
C.F. - P.IVA 04068780289

Associazione Sportiva Dilettantistica Gu-Gu Corse Partita IVA: 04068780289