Le ultime notizie

«Torna all'indice delle news
SVOLGIIMENTO AUTORADUNO
26-09-2018

SVOLGIMENTO AUTO RADUNO

Sabato 6 ottobre 2018

Cari appassionati di seguito Vi illustriamo nel dettaglio lo svolgimento di questa particolare edizione 2018.

Questa Coppa Monte Venda si svolge come autoraduno sotto regolamento A.C.I.-SPORT è quindi prevista la tessera A.C.I. per almeno il conduttore della vettura.

Le auto storiche pertanto quelle entro il 1990 possono partecipare anche in livrea corsaiola, mentre quelle moderne dal 1991 in poi dovranno essere esclusivamente in versione stradale.

Sono previste le verifiche anti manifestazione che si svolgeranno in piazza Mercato a Bresseo di Teolo con inizio previsto alle ore 13.30 e termine per le ore 15.00. Durante le verifiche alle quali occorrerà presentarsi muniti di patente, libretto di circolazione, assicurazione e tessera A.C.I. verrà consegnato un pacco manifestazione che conterrà i numeri il road-book gli adesivi, i buoni ristoro per due membri dell’equipaggio ed ogni altro documento utile allo svolgimento della manifestazione.

Terminate le verifiche gli iscritti dovranno seguire le indicazioni impartite dal personale addetto al fine di creare il classico parco partenti ed esporre così in bella vista la propria vettura.

La partenza  degli equipaggi iscritti alla manifestazione avverrà secondo il numero progressivo attribuito dall’organizzazione con una differenza di un minuto tra un equipaggio e l’altro, con inizio dalle ore 16.00

Durante il percorso che si sviluppa tra i colli Euganei e Berici con una lunghezza di 90 km complessivi sono previsti un controllo timbro e 3 prove di abilità non cronometrate da ripetere 3 volte per ogni equipaggio. .Alle prove sarà attribuito un punteggio in modo da stilare una classifica di fine manifestazione sia per auto storiche che per auto moderne. Sarà per tanto distribuito in sede di verifiche un foglio informativo relativo allo svolgimento delle prove; il mancato rispetto del controllo timbro anzidetto comporterà l‘esclusione dell’equipaggio  dalla classifica di fine gara.Trattandosi di prove a carattere sperimentale non saranno ammessi reclami. Ci preme sottolineare che le prove sono di abilità non cronometrate e che lo svolgimento dell’autoraduno di terrà su strade aperte alla normale circolazione e si raccomanda fin d’ora il rispetto non solo delle norme relative alla circolazione, ma la partecipazione all’ evento in tutte le sue fasi con la diligenza del buon padre di famiglia.

Abbiamo pensato di predisporre un premio particolare intitolato “Equipaggio più Epico”. Sarà premiato a insindacabile giudizio dell’ organizzazione l’equipaggio più in sintonia con il periodo della propria vettura per abbigliamento accessori e “savoir faire”.

E’ previsto un buono caffe’ e un buono di ristoro fi fine manifestazione per entrambe i membri dell’ equipaggio.

L’arrivo in piazza mercato a Teolo per la prima vettura è previsto alle ore 20.00.

Le premiazioni si svolgerranno in piazza mercato a Bresso di Teolo dopo le ore 22.00.

Il comitato organizzatore

 

Associazione Sportiva Dilettantistica Gu-Gu Corse Partita IVA: 04068780289